venerdì 10 ottobre 2014

AUGURI OVALI E BENVENUTI AI NUOVI GIOCATORI

Eccoci , ci siamo ancora .

 Ancora una volta Il Resegone e quel ramo del lago di Como....assisteranno ad un'altra stagione sportiva di RUGBY , Rugby Old certo ma comunque con veri placcaggi , palla ovale e quella linea di meta che sembra sempre così lontana , metafora di ogni traguardo e difesa da altri 15 Old che come noi condividono il piacere di questa pratica .

 La stagione scorsa si è conclusa in modo stupendo con il Torneo di Aosta , nuove amicizie con Francesco e gli altri dello "stade" .

 Poi tutti via al mare , in montagna o al lavoro... L'avvio di stagione non è mai stato così tribolato o scontato come in passato , la creazione di una nuova società ad opera per altro di ns giocatori ed amici ha creato non pochi pensieri e scompigli ai già fragili equilibri degli OLD di acqua dolce .

Anche Gli amici del Seregno hanno avuto i loro bei pensieri e alcune separazioni...

 Durante il primo allenamento o incontro ci si ritrova , salutiamo Francesco che raggiunge il nostro #9 nella nuova società ed accogliamo con molto dispiacere , l'abbandono ( ci auguriamo tutti un bel ripensamento....) di Gabriele...

 Venerdì pomeriggio prima dell'allenamento ascolto e ripenso ad un vecchio proverbio orientale :

.........Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...


 La sera agli allenamenti scopro che tale proverbio non fu mai così vero..tanti..davvero tanti nuovi giocatori, tutti in una volta ! Tanta roba , uno spettacolo .


 Come capitano , a nome di tutti gli altri giocatori "OLD LECCO" vi diamo il ben venuto augurandovi di riuscire a gustare al massimo il piacere di questo sport , dello stare insieme e dei grandi terzi tempi che ci hanno sempre visto ben figurare !!

 Simone

Nessun commento:

Posta un commento